In arrivo nuova pesante ondata di maltempo. Nuovi possibili nubifragi

In arrivo nuova pesante ondata di maltempo. Nuovi possibili nubifragi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Dopo un breve periodo di calma il tempo torna a cambiare drasticamente a causa di due perturbazioni che nel giro di poche ore getteranno le basi per una nuova pesante ondata di maltempo . Se con la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Questo ampio fenomeno meteorologico si trasformerà in un “Cut-Off“, termine che indica il distacco di un ciclone dalla “saccatura madre”. Previsto l’arrivo di un ciclone in Sardegna. (Gallura Oggi)

AGGIORNAMENTO POMERIDIANO. TEMPORALI SUL GORIZIANO. Dopo l'area di Udine, compresa quella montuosa con accumuli pluviometrici che superano i 130mm, temporali anche di forte intensità si sono spostati poco più a sud interessando il Goriziano. (3bmeteo)

Come ampiamente sottolineato nei precedenti aggiornamenti, il meteo sul Mediterraneo centro occidentale e sulla nostra Penisola sarà in deciso peggioramento. (Tempo Italia)

Maltempo, temporali e nubifragi per quattro giorni: ecco dove. Allerta gialla in 5 regioni: dal Friuli alla Toscana

Torna la pioggia. Come vi avevamo annunciato già da qualche giorno, una perturbazione di origine atlantica sta facendo il suo ingresso sul nostro Paese e tra poche ore riporterà precipitazioni diffuse su tante regioni con il contesto meteorologico che assumerà connotati di stampo pienamente autunnale. (iLMeteo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Oggi allerta gialla per il maltempo in cinque regioni: Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Valle d'Aosta. Meteo Roma, temporale in arrivo: pioggia fino al weekend. (ilmessaggero.it)