Dragusin al Napoli: il giocatore ha deciso, l’annuncio ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Dragusin resta con insistenza accostato al Napoli. Il giocatore ha preso una decisione molto importante: l’annuncio ufficiale Il Napoli in questo calciomercato invernale potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa e il nome più gettonato per il club partenopeo è quello di Radu Dragusin. L’ex Juventus non sta trovando molto spazio con il Tottenham e per questo motivo si immagina la possibilità di una sua partenza durante a gennaio. (Napoli Calcio Live)
Su altri media
La stagione è appena iniziata, ma i club son già concentrati sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime sulle idee del Napoli e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l'altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus (CalcioNapoli24)
Gli azzurri stanno seguendo diversi profili per migliorare la rosa, alcuni a gennaio mentre altri nella prossima campagna acquisti estiva. Tra questi nomi ci sono sia dei calciatori a parametro zero che altri che prevedono una spesa grossolana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stefan de Vrij rientra tra i calciatori in possibile partenza dal calciomercato Inter. Il contratto dell’ex Lazio è in scadenza a giugno e al momento i dirigenti del club di Viale della Liberazione non sembrano intenzionati ad estenderlo. (Lazio News 24)
Non parlerà solo il campo per decidere in quale lingua discutere di scudetto, ma anche prima dell'incontro potrebbe esserci un vertice tra i dirigenti azzurri e nerazzurri per affrontare la posizione di Stefan de Vrij. (L'Interista)
In particolare, il ds azzurro Giovanni Manna starebbe pensando di incrementare il livello della difesa, considerando - tra l'altro - il contratto in scadenza di Juan Jesus e lo scarso utilizzo di Rafa Marin da parte del mister salentino. (CalcioNapoli1926.it)