Milan, quote in vendita: il piano di Cardinale, i dettagli

Secondo La Repubblica Cardinale ha messo in vendita delle quote del Milan. L’elemento chiave è come sempre lo stadio Il Milan è in ripresa dopo un inizio di stagione da dimenticare. La sconfitta contro il Bayer Leverkusen, e quindi l’ultimo posto in classifica in Champions League a zero punti, ha mandato comunque segnali positivi ai tifosi, che hanno apprezzato la buonissima reazione nell’ultima mezz’ora di partita. (MilanLive.it)

Su altri media

Emergono interessanti aspetti legati al futuro del Milan nel documento commerciale che Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, ha iniziato a mettere in circolazione per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria. (Goal Italia)

RedBird smentisce la Repubblica sulla possibile vendita di quote del Milan. Non c’è nessuna intenzione da parte di Cardinale di vendere una quota del club. Lo ha riferito un portavoce di RedBird alla Reuters. (IlNapolista)

Un documento che sarebbe stato preparato dalla società di investimenti Washington Harbour per conto di RedBird con l'obiettivo di attrarre nuovi potenziali investitori. (Sport Mediaset)

Milan, RedBird mette in vendita il 22% del club per saldare debito con Elliot

RedBird vuole vendere una quota del Milan: la risposta di un portavoce che smentisce (Milan News)

RedBird, proprietario del 96% del Milan, cerca nuovi investitori per ripagare 693 milioni di euro al fondo Elliott e finanziare il nuovo stadio. Offerta del 22% delle azioni senza guadagno per riequilibrare l’investimento iniziale (FIRSTonline)

Si vorrebbe, infatti, abbassare l'importo dell'investimento per riequilibrare i costi. La formula è riportata nel documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetta per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria, pari al 22% del capitale che 25 mesi fa Cardinale avrebbe raccolto e investito nel Milan (Pianeta Milan)