La Nazione: “Fiorentina stanca mentalmente e fisicamente. Natale rovinato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella ripresa tutto cambia con l'errore di Ranieri, che regala la palla a Lorenzo Lucca il quale non perdona e segna il gol del pareggio. Poco dopo, sempre Lucca, colpisce un palo in rovesciata. La Fiorentina è in difficoltà evidente e Thauvin, con un gran bel sinistro, batte De Gea dalla distanza. Palladino cambia e cerca la reazione, che non arriva. La Fiorentina cade al Franchi e si rovina il Natale (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Fiorentina-Udinese è una sfida valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Dall'altra parte, invece, arriva un Udinese che non si accontenta più di buone prestazioni con le grandi e vuole iniziare a raccogliere punti. (Calciomercato.com)
Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. (Calciomercato.com)
Iker Bravo sv Kristensen 5 (TuttoUdinese.it)
Termina sul risultato di 1-2 la gara del Franchi tra Fiorentina e Udinese, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
Colpo dell' Udinese allo stadio Franchi e Fiorentina battuta col punteggio di 2-1 : la formazione di Runjaic vince in rimonta dopo aver subito il vantaggio villa grazie a Kean che trasforma su rigore dopo appena otto minuti di gioco. (Tuttosport)
Abankwah 5 Lucca 7 (TuttoUdinese.it)