Fiorentina, la festa rovinata: Natale da Champions ma quanti rimpianti

Fiorentina, la festa rovinata: Natale da Champions ma quanti rimpianti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Un Natale in zona Champions, ma non bello come tutti sognavano. Sia chiaro. Non possono essere due sconfitte a ribaltare giudizi e ambizioni ma certo il ko con l'Udinese, dopo quello di Bologna, valgono (almeno) come forti campanelli d'allarme. Anche perché le altre hanno iniziato o ripreso a correre e sullo sfondo, per la Fiorentina, ci sono Juventus (domenica) e Napoli. Sfide complicatissime a prescindere, e in particolare per una squadra che appare sempre più in riserva e alle prese con una difficile ricerca dell'equilibrio perso da quando, purtroppo, Bove si è dovuto fermare. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Termina sul risultato di 1-2 la gara del Franchi tra Fiorentina e Udinese, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Ekkelenkamp 6,5 Rui Modesto sv (TuttoUdinese.it)

Aspettando Inter-Como, la Fiorentina diventa l'unica squadra a steccare tra le prime della classifica nella 17esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Fiorentina, Palladino: "Ho visto poco altruismo. Gudmundsson e Beltran? Possono giocare anche sulla fascia"

Abankwah 5 Sava 5,5 (TuttoUdinese.it)

Certo, dipendesse da ieri sera.... Un rigore solare che ha dovuto vedere con OFR ma soprattutto alcune decisioni tecniche (parata di Abankwah, appena fuori area e lui in posizione frontale non fischiata) e disciplinari (per tutti: manca un giallo a Kean) che fanno dubitare. (Viola News)

Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. E' stata la classica gara a due facce, purtroppo abbiamo iniziato male la ripresa e abbiamo subito due gol, uno su errore nostro. (Calciomercato.com)