Roma-Eintracht Francoforte, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna in campo in Europa per l'ottava e ultima giornata della “league phase” di Europa League. Oggi, giovedì 30 gennaio, alle 21 la Roma è impegnata all'Olimpico con l'Eintracht Francoforte. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Appuntamento anche con Diretta Gol per seguire le 18 partite in contemporanea con grafiche, risultati live e la classifica in continuo aggiornamento Oggi, giovedì 20 gennaio, alle ore 21 la Roma è impegnata in casa contro l’Eintracht Francoforte. (Sky Sport)
Su altri giornali
ROMA EINTRACHT MARCACCI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Claudio Ranieri. Foto Romanews. (RomaNews)
In fondo ad un match intenso e ricco di colpi di scena, la Roma stende l’Eintracht Francoforte con i gol di Angelino e Shomurodov e accede ai playoff di Europa League, dove affronteranno una tra Porto e Ferencvaros. (La Gazzetta dello Sport)
Ranieri ha in casa il vice-Dovbyk. Angelino sontuoso Svilar 6,5 - Come al solito sicuro, affidabile e decisivo. Grandissima parata nel primo tempo su un colpo di testa ravvicinato di Larsson, bravo in avvio di ripresa a recuperare su Ekitike senza commettere fallo dopo essere stato saltato. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore Dino Toppmoller racconta il match in conferenza stampa: “Abbiamo perso, ma il lato positivo è che eravamo già agli ottavi. L’Eintracht cade all’Olimpico contro la Roma e chiude la fase campionato al quinto posto assoluto con 16 punti. (CalcioMercato.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)