Altobelli: "Non sarei mai andato alla Juventus! Pellegrini e Trapattoni mi hanno rovinato la vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Altobelli, detto "Spillo", ex calciatore di Inter e Juventus, ha rivelato a TopCalcio: "Non sarei mai andato alla Juventus, se quella specie di presidente e quella specie di allenatore non mi avessero scaricato e mandato via. Pellegrini e Trapattoni mi hanno rovinato la vita. Per l’Inter ho rinunciato a 1mld e 400 milioni di lire", queste le sue dichiarazioni come riportate dal giornalista Nicolò Schira su X. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso di Top Calcio su Telelombardia, Alessandro Altobelli ha parlato del suo passaggio alla Juventus nel 1988, non nascondendo di non aver mai avallato quella scelta che fondamentalmente non fu... (Bianconera News)
Alessandro Altobelli ha rilasciato un'intervista a Top Calcio trattando diversi temi riguardo l' Inter e alcuni suoi protagonisti, a partire dal momento no di Lautaro Martinez : " Quando non fai gol per due partite, poi nella terza comincia già a diventare un problema se non segni. (Tuttosport)
"Ci sono squadre che si sono rinforzate come Atalanta e Napoli. Personalmente penso che l'Inter abbiano qualcosa in più delle altre, alla fine penso che la spunterà ancora l'Inter". L'ex giocatore Alessandro Altobelli ha rilasciato una intervista al canale YouTube di Gian Luca Rossi nella quale ha parlato dell'Inter e della lotta Scudetto. (Tutto Napoli)
"Ci sono squadre che si sono rinforzate come Atalanta e Napoli. Personalmente penso che l'Inter abbiano qualcosa in più delle altre, alla fine penso che la spunterà ancora l'Inter". (CalcioNapoli1926.it)
Lo Scudetto? Alessandro Altobelli ha rilasciato una intervista al canale YouTube di Gian Luca Rossi nella quale ha parlato dell'Inter e di alcuni temi d'attualità: (CalcioNapoli24)
A dirlo è Alessandro Altobelli, intervistato dal giornalista Gian Luca Rossi per il suo canale Youtube (clicca cui per vedere il video): "A differenza dell'anno scorso, ci sono squadre più forti come Napoli e Juve, senza dimenticarci dell'Atalanta - la premessa di Spillo - Ma l'Inter ha qualcosa in più delle altre, alla fine penso che la spunti ancora, anche se sarà più difficile". (Fcinternews.it)