Altobelli: «Lautaro Martinez? Dico questo!» Poi fiducia all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Altobelli, ex bomber dell’Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, ma allo stesso tempo ha posto fiducia sulla squadra di Inzaghi. LAUTARO MARTINEZ – Intervenuto sul canale di Gian Luca Rossi, Alessandro Spillo Altobelli ha commentato il momento dell’attaccante nerazzurro. Il pensiero di colui che ha segnato 209 gol con la maglia nerazzurra, dunque qualcosina ne sa: «Quando per due partite non segni, la terza inizia ad essere importante e se non segni nemmeno alla terza, allora inizia a venir meno la fiducia. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Altobelli: "A Lautaro ora serve un gol brutto. Champions? Mi fa schifo il nuovo format" (L'Interista)
Per l’Inter ho rinunciato a 1mld e 400 milioni di lire", queste le sue dichiarazioni come riportate dal giornalista Nicolò Schira su X. Pellegrini e Trapattoni mi hanno rovinato la vita. (CalcioNapoli24)
L'ex giocatore Alessandro Altobelli ha rilasciato una intervista al canale YouTube di Gian Luca Rossi nella quale ha parlato dell'Inter e della lotta Scudetto. Lo Scudetto? (Tutto Napoli)
Alessandro Altobelli, storico attaccante di Serie A , ha parlato ai microfoni del canale youtube di Gian Luca Rossi parlando di scudetto rilascianod le seguenti dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Non farà la cavalcata trionfale come nella passata stagione, ma l'Inter è ancora quella che ha più chance di vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)
Altobelli: "Scudetto? L'Inter ha qualcosa in più. La nuova Champions non mi piace, è tutto sbagliato" (TUTTO mercato WEB)