L’ex Juve che non avrebbe mai scelto la… Juve: “Mi hanno rovinato la vita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Altobelli ha rilasciato un'intervista a Top Calcio trattando diversi temi riguardo l' Inter e alcuni suoi protagonisti, a partire dal momento no di Lautaro Martinez : " Quando non fai gol per due partite, poi nella terza comincia già a diventare un problema se non segni. Perché non hai più la fiducia e anche se hai fatto 150 gol ti sembra che non conti più. Di cosa hai bisogno in quei momenti? Di un gol del cavolo, tipo io magari sfruttavo un rimpallo o una respinta corta del portiere per un gol facile. (Tuttosport)
Su altre testate
Altobelli: "A Lautaro ora serve un gol brutto. Champions? Mi fa schifo il nuovo format" (L'Interista)
Altobelli: "Scudetto? L'Inter ha qualcosa in più. La nuova Champions non mi piace, è tutto sbagliato" (TUTTO mercato WEB)
Nel corso di Top Calcio su Telelombardia, Alessandro Altobelli ha parlato del suo passaggio alla Juventus nel 1988, non nascondendo di non aver mai avallato quella scelta che fondamentalmente non fu... (Bianconera News)
"Non sarei mai entrato a far parte della Juventus se quella specie di presidente e quell'allenatore non mi avessero licenziato e allontanato. Pellegrini e Trapattoni hanno rovinato la mia vita. (Tutto Juve)
Alessandro Altobelli, storico attaccante di Serie A , ha parlato ai microfoni del canale youtube di Gian Luca Rossi parlando di scudetto rilascianod le seguenti dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)