De Laurentiis ATTACCA: «Diritti tv? SOLO il Milan e altre tre mi hanno SEGUITO! La SOLUZIONE è…»

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato la questione legata ai diritti tv: le sue dichiarazioni Aurelio De Laurentiis ha partecipato come ospite al convegno ‘Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione‘. Di seguito le parole del presidente del Napoli. PAROLE – «Io dal 2008, per l’intertoto col Panionios, mi feci dare il canale Sky dopo che gli altri si rifiutarono di trasmettere quelle gare. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Nel football americano si fanno 19,7 miliardi di dollari di diritti tv, la Premier League fa 7,6 miliardi di euro, la Serie A fa 3,2 miliardi. Cosa vuol dire? Non ci sono regole che la NFL si è data negli Stati Uniti, la libertà di impresa è qualcosa che è al centro della forza statunitense, le regole esistono veramente e sin dall'inizio si danno: faccio un esempio, nel basket non funzionavano certe situazioni e si sono fermati per sei mesi. (CalcioNapoli24)

«Noi abbiamo molti problemi che non vengono regolamentati dalla politica. Ha parlato in merito alle piattaforme di trasmissione delle partite: (IlNapolista)

Così il presidente del Napoli: “Ringrazio Massa per averci ospitato in queste situazioni che mi ricordano un po’ Hollywood che cercate di imitare e di saper vendere alla gente. Aurelio De Laurentiis ha partecipato al convegno “Dall’analogico al digitale. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali"

"Dal 2008 per l'Intertoto e Napoli-Panionios chiesi di darmi il canale 251 di Sky perchè tutti gli altri mi dicevano che non l'avrebbero trasmessa. Io offesissimo, Sky mi disse cosa volessi fare: io risposi la pay per view, e così ebbi un successo fantastico, virtualizzai lo stadio con un biglietto di 10 euro. (CalcioNapoli24)

Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano - De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa". (Il Sole 24 ORE)