MATTHEW LEE “THE PRINCE OF ROCK ‘N’ ROLL TOUR 2024” IN PUGLIA

MATTHEW LEE “THE PRINCE OF ROCK ‘N’ ROLL TOUR 2024” IN PUGLIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(info biglietti https://www.vivaticket.com/it/ticket/matthew-lee-back-to-rock-love-tour/237852 ). L’eclettico pianista, che con il suo concerto porta in scena una ventata di energia pura, vanta un tour che conta già oltre 30 date nei primi mesi del 2024 tra club, festival e piazze, e molte altre se ne aggiungeranno nel prossimo futuro. Un talento eccezionale, una verve fuori dal comune, Matthew Lee, da vero entertainer, trasforma ogni concerto in un’esperienza elettrizzante ed indimenticabile, capace di coinvolgere il pubblico presente suonando e cantando pezzi originali e grandi classici del rock’n’roll oltre ad alcune rivisitazioni di grandi successi italiani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Eroico. Perché avrà suonato solo un’ora e un quarto, ma per farlo il rosso cantante californiano ha sfidato sorte e dolore. (Corriere della Sera)

Josh Homme, il chitarrista dei Queens of the Stone Age, deve essere operato d’urgenza, motivo per cui la band americana di stoner rock ha dovuto cancellare parecchi altri show del loro attuale tour. (Sky Tg24 )

Report di Simone Vavalà Dopo l’annullamento improvviso della data di Vicenza la sera precedente, il timore che saltasse anche il concerto dei Queens Of The Stone Age in quel di Milano era alto. La conferma dell’esibizione è giunta solo nel primo pomeriggio, motivo per cui – non ce ne abbiano le prime band presenti in cartellone – siamo arrivati al termine dello show dei The Vaccines, su cui abbiamo sentito comunque commenti positivi. (metalitalia.com)

Josh Homme ricoverato d'urgenza. I Queens of the Stone Age annullano otto date del tour

"I Queens sono dispiaciuti di non poter suonare per voi. Josh Homme, il leader del gruppo, deve essere operato d’urgenza ed è rientrato negli States. (la Repubblica)

Alla fine i Queens of the Stone Age non deludono le migliaia di fans giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni e puntuali alle 21.30 salgono sul palco degli I-Days accolti da un'ovazione della folla che ha riempito l'ippodromo Snai in quella che da terza è diventata la seconda tappa italiana di The End is Nero, tour con cui stanno promuovendo il loro ottavo album In Times New Roman. (Sky Tg24 )

I diciottomila spettatori milanesi del concerto di sabato sera sono stati gli ultimi fortunati che hanno potuto assistere al concerto dei Queens of Stone age, dato incerto fino all’ultimo per problemi di salute. (la Repubblica)