Siamo stati al concerto dei Queens of the Stone Age e abbiamo capito che tutti, da Vasco ai Metallica, dovrebbero imparare da loro…

Siamo stati al concerto dei Queens of the Stone Age e abbiamo capito che tutti, da Vasco ai Metallica, dovrebbero imparare da loro…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Meglio un rocker malato che una popstar imbalsamata. Deve essere così stando alle XII tavole del rock ’n roll, ed è così stando ai fatti brutali della performance, come abbiamo visto sabato a Milano agli I-Days, in mezzo al pubblico dei Queen of the stone age. Strano giro italiano quello 2024 dei Qotsa. Un concerto a Roma nel quale hanno pettinato l’auditorium Parco della Musica e hanno fatto tornare nella testa di molti la frase di Dave Grohl: “Nessuno può provare nemmeno ad avvicinarsi a loro. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore quindi si esibiscono questa sera, sabato 6 giugno, a Milano dopo aver rinviato il concerto all'AMA Festval di ieri. (IL GIORNO)

Prima il timore che lo show all’Ippodromo San Siro di Milano venisse cancellato come quello all’AMA Music Festival, poi finalmente 75 minuti di musica grandiosa, anche se Josh Homme non era al 100%. (Rolling Stone Italia)

Giovedì 4 luglio è sbarcato a Roma il potente rock dei Queens of the Stone Age. La stoner band statunitense, fondata a Seattle nel 1996 dal cantante e chitarrista Joshua Homme, con otto album all’attivo, che si è conquistata un posto nell’Olimpo della scena rock mondiale. (Corriere TV)

'Schiarita' per il concerto dei Queens of Stone Age a Milano

Un'ora e un quarto di rock intenso, ruvido, ispirato. Potrebbe sembrare poco ma diventa tantissimo se si tiene a mente che l'esibizione dei Queens of the Stone Age ieri a Milano sarebbe potuta saltare, al pari di quella di venerdì all'Ama Festival di Bassano del Grappa, a causa dei "problemi di salute" che si sono abbattuti sulla banda californiana. (Il Piccolo)

Il pubblico dell’I-Days, il 6 luglio, trema fino all’ultimo con i social della band a confermarne la presenza giusto qualche ora prima tra sciami di gente indignata nei commenti. The End Is Nero, il tour dei Queens of the Stone Age passa anche dall’Italia per quelle che avrebbero dovuto essere tre date, una di seguito all’altra. (SentireAscoltare)

Si rianimano le speranze di poter assistere al concerto dei Queens of the Stone Age, in programma questa sera a Milano. (Il Mattino di Padova)