I Queens of the Stone Age sul palco agli I-Days a Milano

I Queens of the Stone Age sul palco agli I-Days a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Superati i problemi di salute, la band di Palm Desert non delude le migliaia di fan giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni. Sono stati 18.000 ad accoglierli con un'ovazione che ha riempito l'ippodromo Snai Alla fine i Queens of the Stone Age non deludono le migliaia di fans giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni e puntuali alle 21.30 salgono sul palco degli I-Days accolti da un'ovazione della folla che ha riempito l'ippodromo Snai in quella che da terza è diventata la seconda tappa italiana di The End is Nero, tour con cui stanno promuovendo il loro ottavo album In Times New Roman (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Si dovrebbero esibire sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro nell’ambito del festival I-Days Milano Coca-Cola 2024. Saltata la 2° data italiana del gruppo capitanato da Josh Homme, che su Istagram ha scritto di "non essere in grado di esibirsi questa sera all'Ama Festival" a Romano D'Ezzelino, in provincia di Vicenza, "per problemi di salute". (Sky Tg24 )

Il pubblico dell’I-Days, il 6 luglio, trema fino all’ultimo con i social della band a confermarne la presenza giusto qualche ora prima tra sciami di gente indignata nei commenti. All’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 4 luglio, va alla grande nonostante qualche segno di sofferenza da parte di Josh Homme, l’appuntamento all’AMA Festival salta per non precisati problemi di salute. (SentireAscoltare)

Con questo messaggio la band di Joshua Homme ha annullato lo show di stasera previsto al festival a Villa Cà Cornaro, a Romano D’Ezzelino (VI). Seguiranno informazioni sui rimborsi. Ieri sera la band si è esibita a Roma, vedi video qui sotto. (Rolling Stone Italia)

Queens of The Stone Age: lectio brevis sul rock'n'roll oltre ogni dolore (ernia compresa)

La webzine realizzata per celebrare la giornata di I-Days Milano 2024 - Ippodromo Snai San Siro del 6 luglio con i Queens Of The Stone Age, Royal Blood e The Vaccines da scaricare in PDF e da leggere su qualsiasi dispositivo elettronico. (Virgin Radio)

La notizia ufficiale è arrivata solo intorno alle 13.40 di oggi, ovvero otto ore prima del concerto, ma essendo una buona novella tutto si è risolto per il meglio: il concerto dei Queens of The Stone Age all'ippodromo La Maura per gli I-Days di Milano è confermato. (IL GIORNO)

Perché avrà suonato solo un’ora e un quarto, ma per farlo il rosso cantante californiano ha sfidato sorte e dolore. Eroico. (Corriere della Sera)