Queens of The Stone Age, confermato il concerto di Milano agli I-Days

Queens of The Stone Age, confermato il concerto di Milano agli I-Days
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La notizia ufficiale è arrivata solo intorno alle 13.40 di oggi, ovvero otto ore prima del concerto, ma essendo una buona novella tutto si è risolto per il meglio: il concerto dei Queens of The Stone Age all'ippodromo La Maura per gli I-Days di Milano è confermato. Josh Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore quindi si esibiscono questa sera, sabato 6 giugno, a Milano dopo aver rinviato il concerto all'AMA Festval di ieri. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine i Queens of the Stone Age non deludono le migliaia di fans giunti a Milano per acclamare Josh Homme e compagni e puntuali alle 21.30 salgono sul palco degli I-Days accolti da un'ovazione della folla che ha riempito l'ippodromo Snai in quella che da terza è diventata la seconda tappa italiana di The End is Nero, tour con cui stanno promuovendo il loro ottavo album In Times New Roman. (Sky Tg24 )

Costretti allo stop La band guidata da Josh Homme, reduce dal tutto esaurito alla cavea dell’auditorium parco della musica Ennio Morricone a Roma, riempita con 5mila spettatori, ha annunciato sul suo canale Instagram di essere costretta a cancellare la data prevista per questa sera, venerdì 5 luglio, a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza. (IL GIORNO)

Un fulmine a ciel sereno, è proprio il caso di dirlo, vista la giornata splendida, fresca e ventilata, che li avrebbe accolti in Veneto. Questa la nota che compare, da poco, sul sito dell'Ama: «I Queen of the Stone Age sono spiacenti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi questa sera all'Ama Festival, a causa di problemi di salute. (Corriere della Sera)

Queens of the Stone Age, salta il concerto all'AMA Festival per malattia. In dubbio anche la data di Milano

“Given the cancellation of Queens Of The Stone Age’s date scheduled for tonight at the AMA Festival due to illness, we will keep you promptly updated on tomorrow’s date at I-Days Milan Coca-Cola 2024” I Queens Of The Stone Age hanno comunicato attraverso i propri canali social la cancellazione del concerto previsto questa sera ad Ama Music Festival. (Virgin Radio)

Recensione e scaletta del concerto (Rolling Stone Italia)

«I Queens Of The Stone Age sono spiacenti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi questa sera all’AMA Festival a causa di problemi di salute». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da QOTSA (@queensofthestoneage) (Rolling Stone Italia)