Juve Stabia, Pagliuca: "Battuto il Pisa perché abbiamo dato tutto"

Juve Stabia, Pagliuca: Battuto il Pisa perché abbiamo dato tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve Stabia, Pagliuca: "Battuto il Pisa perché abbiamo dato tutto" Intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoriosa sfida al Pisa del Menti, il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha così commentato la vittoria dei suoi sui nerazzurri. Come giudica la partita dei suoi? "Ritengo necessario dare i giusti meriti ad un gruppo eccezionale e capace di reagire molto bene dopo la partita col Modena (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Prima battuta d'arresto per il Pisa, che incassa un 2 - 0 contro la Juve Stabia. (Virgilio)

Nella tana delle vespe il Pisa proverà ad evitare le punture dei padroni di casa per continuare la propria corsa in testa alla cadetteria ; altro banco di prova di quelli importanti per i neroazzurri che in caso di vittoria eguaglierebbero l’inizio di stagione del campionato 2021/2022 con sei successi ed un pareggio conquistati nelle prime sette gare disputate. (Il Pisa Siamo Noi)

La Juve Stabia ritrova il sorriso e la prima vittoria al Menti nella sfida, attesissima, contro la capolista. Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)

Juve Stabia-Pisa 2-0, le pagelle: Artistico eroe inatteso, follia di Vignato

La Juve Stabia torna a vincere e dopo le due sconfitte di fila batte la capolista Pisa. Nella ripresa qualche spitaglio del Pisa con la parata di Thiam su Bonfanti ma nel finale arriva il 2-0 di Artistico, entrato al posto di Adorante. (Metropolisweb)

Prova opaca al Menti per gli uomini di Pippo Inzaghi ( nella foto ), al secondo ko in pochi giorni dopo quello col Cesena in Coppa Italia: la Juve Stabia scaccia la crisi, sbloccando la gara al 12' con Varnier, lesto a ribadire in rete un calcio di punizione di Maistro respinto dal palo. (Giornale di Sicilia)

Rocchetti 6,5 - Gestisce benissimo la sua porzione di campo. Risultato finale Juve Stabia-Pisa: 2-0 (TUTTO mercato WEB)