Bremer: 'Posso ancora migliorare'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Questa vittoria ci permette di prendere ancora più fiducia in vista dei prossimi impegni"

Le parole di Gleisonnel post"Ho fatto una bella partita, ma posso ancora migliorare.

E' stato un bell'esordio, abbiamo vinto 3-0 e non abbiamo preso gol, questo è molto importante per iniziare al meglio il campionato.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In conferenza stampa dopo la vittoria d'esordio in campionato contro il Sassuolo, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche del debutto in maglia bianconera di Gleison Bremer:. "Stiamo lavorando e siamo migliorati, nonostante abbiamo fatto una buona partita abbiamo buttato un po’ troppe palle a campo aperto. (fcinter1908)

Sto cercando di imparare con Bonucci guardando i video per capire cosa faceva Chiellini. Qui sto bene, non parlo più del mio passato al Torino. (Tutto Juve)

La pressione è stata più mentale: sappiamo che la Juventus vuole sempre vincere e arrivare fino alla fine, e io mi sto allenando e sono sempre concentrato. Dobbiamo sempre puntare in alto e stare sempre attenti perché ogni partita è importante (Juvenews.eu)

Questo è importante per la prima di campionato' Intervenuto ai microfoni di JTV, il nuovo difensore Gleison Bremer ha analizzato quella che è stata la sua prima gara ufficiale in bianconero. (ilBianconero)

Essere. "È stato importante vincere e soprattutto non abbiamo preso gol. Calcio ora per ora. "È stato importante vincere e soprattutto non abbiamo preso gol. (Sport Mediaset)

L'ho richiamato solo quando ha seguito Berardi fino nella sua metà campo, a un certo punto deve mollare. Nella sua prima partita ufficiale con la maglia della, il brasiliano ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere nella scorsa stagione con il Torino, quando si era 'laureato' miglior difensore del campionato. (ilBianconero)