Fiorentina, Palladino: “Rammarico per i punti persi, ora…”

FIORENTINA PALLADINO – Raffaele Palladino, alla prima stagione sulla panchina della Fiorentina, ha rilasciato una intervista al Corriere Firoentino. Così l’allenatore viola: “Contro la Juventus è stata una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Perché siamo stati sempre in controllo. Una prova di maturità della squadra. È vero che in questa stagione noi siamo stati un po’ altalenanti, direi estremi, da otto vittorie di fila a momenti no. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Così dopo le pesanti sconfitte con Atalanta (0-4 in casa) e Fiorentina (3-0 al Franchi), che hanno fatto seguito alle cocenti eliminazioni in Champions e Coppa Italia contro Psv Eindhoven ed Empoli, si chiude l'avventura Thiago Motta e inizia quella di Igor Tudor, l'allenatore scelto per dare una scossa e inseguire l'obiettivo della qualificazione in Champions, con i bianconeri al momento quinti con un punto di ritardo sul Bologna, proprio l'ex squadra di Thiago Motta. (La Provincia di Cremona e Crema)
Dopo le parole pronunciate dall'agente di Danilo, è arrivata la risposta dell'ex difensore bianconero, che su Instagram, attraverso una story pubblicata sul suo canale ufficiale, ha detto: "Non condivido assolutamente le dichiarazioni e i commenti del mio agente, e non mi permetterei mai di dare consigli alla dirigenza su cosa fare. (Tutto Juve)
L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)
– Thiago Motta è stato esonerato. L’ufficialità arriva con il comunicato diffuso nel pomeriggio dalla Juventus, il nuovo allenatore dei bianconeri sarà Igor Tudor. (Quotidiano Sportivo)
L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juve segna un cambio tattico significativo rispetto alla gestione dei bianconeri di Thiago Motta. Il croato, noto per la difesa a tre, dovrebbe impostare la squadra con un 3-4-2-1, un modulo che ha già utilizzato con successo a Verona, Marsiglia e Lazio. (CalcioNews24.com)
La società bianconera, dopo aver limato gli ultimi dettagli con il tecnico croato, ha definito anche lo staff […] (CalcioNews24.com)