Biasin: «Esposito per Nico Paz all’Inter? Vorrebbe dire solo una cosa!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz continua ad essere accostato frequentemente all’Inter, anche dopo l’incrocio sul campo in occasione del match di San Siro contro il Como. Il giornalista Fabrizio Biasin dice la sua su un’eventuale mossa di mercato che vedrebbe protagonista anche il giovane nerazzurro, in prestito allo Spezia, Francesco Pio Esposito. DUBBIOSO – Fabrizio Biasin, ospite di Radio Sportiva, commenta una suggestione di mercato di un tifoso ascoltatore: «Privarmi di Pio Esposito per prendere Nico Paz? Non mi sembra fattibile. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se vai a variare inserendo Paz, è stupendo. Il Como gioca bene, niente da dire. (Firenze Viola)
I nerazzurri hanno tutta l'intenzione di lottare (Spazio Inter)
Ieri, mentre Nico Paz si esibiva sul palcoscenico di San Siro contro l'Inter, Antonio Cassano non è riuscito a immaginare un futuro in nerazzurro per il fantasista di proprietà al Real Madrid, ora al Como: "Va lì a fare? Thuram sta facendo bene, Lautaro non puoi mai cambiarlo - la riflessione di FantAntonio durante la puntata di 'Viva El Futbol' -. (Fcinternews.it)
Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)