Inter, svolta per Nico Paz: annuncio per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz è uno dei calciatori in Serie A che interessa di più all'Inter: c'è già la svolta, decisione presa per il calciomercato di gennaio L'Inter continua a macinare punti in Serie A, ma senza mollare su nessun obiettivo, compreso quello europeo. I nerazzurri hanno tutta l'intenzione di lottare (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Lui è un giocatore da Inter. Il Como gioca bene, niente da dire. (Firenze Viola)
Ieri, mentre Nico Paz si esibiva sul palcoscenico di San Siro contro l'Inter, Antonio Cassano non è riuscito a immaginare un futuro in nerazzurro per il fantasista di proprietà al Real Madrid, ora al Como: "Va lì a fare? Thuram sta facendo bene, Lautaro non puoi mai cambiarlo - la riflessione di FantAntonio durante la puntata di 'Viva El Futbol' -. (Fcinternews.it)
DUBBIOSO – Fabrizio Biasin, ospite di Radio Sportiva, commenta una suggestione di mercato di un tifoso ascoltatore: «Privarmi di Pio Esposito per prendere Nico Paz? Non mi sembra fattibile. (Inter-News)
Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)