I due amici di Quartu morti nella battuta di caccia, le autopsie parlano chiaro: ha sparato Matthias Steri

I due amici di Quartu morti nella battuta di caccia, le autopsie parlano chiaro: ha sparato Matthias Steri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
vistanet INTERNO

Nelle campagne di Quartu Sant’Elena, la tragedia avvenuta durante una battuta di caccia domenica scorsa ha lasciato una comunità sotto choc. I risultati dell’autopsia hanno confermato la prima ipotesi: il colpo di fucile che ha ucciso il 28enne Giacomo Desogus è partito accidentalmente dall’arma maneggiata dall’amico Matthias Steri, 27 anni. Quest’ultimo, sopraffatto dalla disperazione per quanto accaduto, si è tolto la vita con lo stesso fucile. (vistanet)

Su altre testate

In preda alla disperazione dopo l’accaduto, Steri si è poi tolto la vita con la stessa arma. L’autopsia ha confermato la prima ipotesi: il colpo di fucile che ha ucciso Giacomo Desogus, 28 anni, è partito per errore dal fucile imbracciato dal suo amico fraterno Matthias Steri, 27 anni. (SardiniaPost)

Secondo i dati forniti dall’«Associazione vittime della caccia», nella stagione venatoria 2023-2024 hanno perso la vita per un colpo di fucile 12 persone (e 56 sono rimaste ferite). (il manifesto)

“Cuore nostro hai lasciato a tutti noi un grande vuoto difficile da colmare” è invece il pensiero espresso dalla famiglia di Steri: due ragazzi, 28 anni, che ancora tanto avevano da vivere. (Casteddu Online)

Morti in battuta di caccia in Sardegna, autopsie oggi e domani

Successivamente, devastato dal rimorso, Steri si è tolto la vita con la stessa arma. L'autopsia conferma l'ipotesi iniziale Il medico legale Roberto Demontis, incaricato dal pm Andrea Massida, ha condotto l'autopsia sui corpi delle vittime, confermando le circostanze della tragedia. (Sardegna Live)

Quartu È verosimile che sia stato Matthias Steri a uccidere involontariamente l’amico Giacomo Desogus, per poi togliersi immediatamente dopo, preso dalla disperazione e dallo sconforto, la vita sparandosi un colpo con lo stesso fucile da caccia. (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)