Tragedia durante la caccia: oggi e domani le autopsie dei due giovani

Tragedia durante la caccia: oggi e domani le autopsie dei due giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Cagliari . Questa mattina sarà affidato ufficialmente l'incarico per eseguire le autopsie sui corpi di Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27 anni, entrambi originari di Quartu... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

I risultati dell'autopsia sui corpi di Matthias Steri e Giacomo Desogus, trovati morti nelle campagne di Santu Lianu, confermano l'ipotesi iniziale dell'incidente: il primo ha sparato accidentalmente alla nuca al secondo e poi in prende alla disperazione si è tolto la vita. (Fanpage.it)

Chiediamo ancora una volta al ministro dell’Interno di fermare questo far west, la situazione è ormai fuori controllo»: così, dopo la morte dei due giovani cacciatori in Sardegna, Enpa, l’ente nazionale per la protezione degli animali, esprime il proprio cordoglio e chiede al ministro Matteo Piantedosi la sospensione della stagione venatoria 2024-2025, ribadendo nuovamente come la caccia sia diventata sempre più un problema di sicurezza pubblica. (La Nuova Sardegna)

Quartu È verosimile che sia stato Matthias Steri a uccidere involontariamente l’amico Giacomo Desogus, per poi togliersi immediatamente dopo, preso dalla disperazione e dallo sconforto, la vita sparandosi un colpo con lo stesso fucile da caccia. (La Nuova Sardegna)

La tragedia di Giacomo e Matthias: è stato Steri a sparare per primo e poi si è tolto la vita

Frosinone – Una notizia straziante ha sconvolto il capoluogo: all’età di 51 anni, nella giornata di ieri, è venuta improvvisamente a mancare Monica Ruspantini. Uno shock per l’intera comunità che si stringe al dolore senza fine della sua famiglia, atterrita, distrutta dall’accaduto. (Frosinone News)

Saranno sepolti uno accanto all’altro e avranno un unico funerale, così come avevano chiesto le famiglie. Domani a Quartu ci sarà l’ultimo saluto a Giacomo Desogus e Matthias Steri, i ventottenni morti domenica nella campagna di Santu Lianu. (L'Unione Sarda.it)

Le autopsie svolte sui corpi dei due amici inseparabili Giacomo Desogus e Matthias Steri hanno rivelato come sarebbero andati i fatti nel tragico pomeriggio di domenica nelle campagne di Santu Lianu, nel comune di Quartu, durante il quale i due ragazzi hanno perso la vita. (Casteddu Online)