Marko: che delusione le lamentele di Lando! Lasciamoli correre

Aggressivo, com'è giusto che sia quando corri per vincere. Fermo sulla linea, anziché farsi più in là, per evitare la manovra di Verstappen. Lando Norris in Austria ha poco da recriminare, perché ha lottato e sfidato Verstappen sul suo terreno. L'esito gli è stato sfavorevole, perché costretto al ritiro, perché nel mondiale segna zero punti mentre Verstappen allunga comunque in campionato. C'è, però, una postura necessaria davanti a un Max che certo non cambierà visione delle corse, prima ancora che modo di correre. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il GP d’Austria al Red Bull Ring di Zeltweg, in Stiria, si può sintetizzare in una spettacolare sfida fra Verstappen e Norris, sfociata in un atteggiamento un po’ rusticano di Max. Il duello si fa incandescente. (ilmessaggero.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

In un recente post sul suo blog Profondo Rosso su quotidiano.net, Leo Turrini ha espresso la sua opinione sull'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria. Turrini non ha esitato a schierarsi dalla parte di Norris, criticando Verstappen per la sua condotta in pista. (F1-News.eu)

Formula 1: Le cartoline dall'Austria, chi ride e chi piange

La parentesi del Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento stagionale, si è ormai conclusa, ma la Formula 1 è già pronta a tornare in pista tra pochissimi giorni in Gran Bretagna, a Silverstone. (Automoto.it)

In avvicinamento a curva 3, Verstappen si sposta verso l’interno, lasciando lo spazio verso l’esterno a Norris, il quale frena più tardi e vi si infila per poi tentare l’incrocio e avere una trazione migliore in uscita. (RSI.ch Informazione)

Nel 2016 Lewis Hamilton e Nico Rosberg iniziarono proprio qui la loro guerra interna alla Mercedes, con quell’incontro ravvicinato alla celeberrima curva Remus, teatro ormai di mille battaglie. A … (Corse di Moto)