Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre "sacrifici": la notizia

Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre sacrifici: la notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre "sacrifici": la notizia La Juve vuole serrare le fila per acquisire un difensore centrale: quest'operazione dipende da tre cessioni più o meno remunerative in sede di mercato L'infortunio, che ha patito Gleison Bremer nel corso di Lispia-Juve, mette la società bianconera nelle condizioni di dover porre una toppa nel mercato di gennaio. La Vecchia Signora ha bisogno di allungare la rosa dei centrali difensivi a disposizione di Thiago Motta (Bianconera News)

Su altre testate

I colleghi di "Eurosport" vedono come un "rischio" un eventuale acquisto, da parte della Juventus, di Leo Ortiz, difensore centrale brasiliano classe 1996 del Flamengo. Il giocatore non sarebbe infatti l'ideale per sostituire Bremer a gennaio, visto il prezzo del cartellino piuttosto elevato (clausola rescissoria da 30 milioni di euro), e la pressochè nulla conoscenza del calcio europeo. (Tutto Juve)

Di nazionalità brasiliana, è in possesso anche del passaporto italiano e quindi potrebbe essere tesserato già a gennaio dai bianconeri. L'ultimo della lista in casa Juventus, secondo Tuttosport, sarebbe Léo Ortiz, difensore 28enne del Flamengo. (Sport Mediaset)

Alle giuste cifre e alle giuste condizioni, la Juventus tornerà sul mercato a gennaio per individuare un sostituto di Bremer, la cui stagione è terminata anzitempo dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella trasferta di Lipsia. (Calciomercato.com)

TJ - Il Flamengo valuta Ortiz 15mln €

Rinforzare la difesa. Questo è l’obiettivo di Cristiano Giuntoli in vista del prossimo mercato invernale. Il grave infortunio di Bremer, che terrà il brasiliano lontano dal terreno di gioco fino al termine della stagione, ha infatti costretto la Vecchia Signora a cambiare i suoi piani. (Juvenews.eu)

Le strategie della Juve per il mercato invernale: i possibili colpi di Giuntoli per rinforzare a gennaio la rosa di Thiago Motta Lazio, Stoccarda e Inter: questo il trittico che attende la Juventus di Thiago Motta al ritorno in campo dopo la sosta delle nazionali. (CalcioMercato.it)

Una valutazione non di certo alla portata, considerando che il difensore è giovane ma non giova giovanissimo (ha 28 anni) e necessiterebbe inevitabilmente di un periodo di adattamento al nostro calcio. (Tutto Juve)