Clamoroso Romania-Kosovo, gara sospesa e rissa nel finale con Rrahmani in campo | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli, pareggio positivo in Romania per il Kosovo di Amin Rrhmani ma la gara non è terminata in quanto sospesa poco prima del fischio finale. Il motivo? La tifoseria locale ha iniziato ad urlare “Serbia, Serbia”, toccando un tasto debole considerando la questione politica esistente tra le parti, e si sono surriscaldati gli animi in campo. Ora si parla di un 3-0 a tavolino a favore del Kosovo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. Tra le diverse partite giocatesi nella serata di venerdì 15 novembre, nel Gruppo 2 della Lega C di Nations League si è disputata la gara tra Romania e Kosovo. (GianlucaDiMarzio.com)

Nei minuti di recupero di Romania-Kosovo, partita di Nations League, in seguito a un vivace scontro di gioco si è scatenata una rissa. (Fanpage.it)

Dietro il fortissimo gesto della Nazionale capitanata da Rrahmani ci sarebbero i cori razzisti da parte di una fetta del pubblico casalingo. Cori riguardanti la Serbia e le storiche violenze che hanno caratterizzato il sanguinoso rapporto tra i due Paesi. (Fantacalcio ®)

La squadra di casa è promossa in Lega B di Nations League grazie allo 0-0 poi confermato dal direttore di gara. È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League. (AreaNapoli.it)

La squadra ospite ha abbandonato il campo, pare a causa di alcuni cori e striscioni pro-Serbia da parte dei tifosi romeni. La partita è stata interrotta durante il recupero del secondo tempo, sul risultato di 0-0. (Goal Italia)

Alcuni frame mostrano anche delle bandiere serbe tra gli spalti. Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. (Eurosport IT)