MotoGP, Fabio Quartararo: “L’incidente al via? Non so cosa sia successo! Miglior weekend dell’anno per noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Quartararo sorride al termine del Gran Premio della Malesia, diciannovesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Sepang, il pilota campione del mondo 2021 ha vissuto una domenica particolare. Nella prima partenza è finito a terra dopo un contatto con le KTM, quindi nella seconda ha dimostrato che la moto di Iwata sia migliorata dopo mesi complicatissimi. La gara, vibrante nei primi giri, ha visto il successo di Francesco Bagnaia con 3.1 secondi su Jorge Martin e 10.4 proprio su Enea Bastianini (OA Sport)
Su altri media
Il Gran Premio della Malesia è infatti iniziato col brivido: Jack Miller, Fabio Quartararo e Brad Binder sono stati i protagonisti di un bruttissimo incidente alla seconda curva. Una tripla caduta in mezzo al gruppo che ha fatto tremare, ma fortunatamente tutti gli altri … (Corse di Moto)
"Sono stato fortunato a uscirne vivo... Grazie a tutti per i messaggi d'affetto" ha scritto l'australiano della KTM in un messaggio su Instagram. (Sport Mediaset)
La gara è stata immediatamente sospesa con la bandiera rossa mentre Francesco Bagnaia si trovava già in testa, confermando la sua pole position (poi Pecco avrebbe vinto su Jorge Martin, al termine di un duello mozzafiato). (Liberoquotidiano.it)
Jack Miller ha affidato ai social parole rassicuranti sulla propria salute, dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto alla partenza del GP in Malesia. "Sono stato fortunato a uscirne vivo... Grazie a tutti per i messaggi d'affetto" ha scritto l'australiano della KTM in un messaggio su Instagram. (Diretta)
Fenomeno assoluto, ex campione costretto a fare esimo dentro la grande crisi Yamaha e, oggi, capace di portare a casa un sesto posto dopo che gli è successo di tutto. Una di queste l’ha scritta oggi Fabio Quartararo (MOW)
Sepang purtroppo non è nuova a incidenti spettacolari e gravi, al primo giro del GP oggi ne abbiamo avuto l’ennesima conferma. La carambola è stata innescata da Binder che si infila alla corda e passa Quartararo ma non può vedere Alex Marquez che al suo esterno che si allarga leggermente per impostare la curva successiva. (inSella)