Lazio, Dia spiega il gol: "Ero sicuro che Scuffet avrebbe respinto così, ecco perché"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Dia spiega il gol: "Ero sicuro che Scuffet avrebbe respinto così, ecco perché" L'attaccante Boulaye Dia, autore del primo gol per la Lazio nella partita di campionato vinta 2-1 contro il Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste dopo la partita vinta contro i rossoblù isolani: "Adesso ho trovato casa, posso portare i tre MVP della stagione. Con grande sacrificio della squadra e coraggio abbiamo fatto una bella partita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Lazio – Cagliari 2-1Scuffet 5: grave l’errore sul gol dell’1-0, che mette in salita il match sin dai primi minuti.Zappa 5,5: in affanno contro Noslin nel primo tempo. Sostiene poco la spinta di Zortea davanti a lui. (Calciomercato.com)
Con sofferenza, dovendo ricorrere a un calcio di rigore e aggrappandosi a una doppia espulsione in pochi secondi subito dopo il sorpasso, la Lazio riesce a portarsi a casa tre punti dal confronto con il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor un modo di giocare completamente diverso, Baroni una via di mezzo”. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. (La Lazio Siamo Noi)
Una partita molto difficile, loro sono una squadra molto ostica. Alessio Romagnoli ha raccontato ai microfoni di Lazio Style Channel l'emozione di aver indossato la fascia da capitano in casa nel match col Cagliari (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – «Secondo me trovare subito il gol ci ha fatto fare una partita frettolosa. Abbiamo perso il filo, ma nel secondo tempo siamo rientrati molto bene. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha analizzato così la vittoria contro il Cagliari nel post-partita ai microfoni di Dazn (Lazio News 24)
Lazio Cagliari, le dichiarazioni del giornalista Clemente Mimun sulla partita dello stadio Olimpico fra le due squadre «Ma, obiettivamente, tutta la rosa sta mostrando di non tirare mai indietro la gamba e spesso la squadra mostra giocate bellissime e colpi raffinati. (Cagliari News 24)