Lazio, Romagnoli: "Non pensiamo alla classifica. Qui sono felice, altrimenti andrei via"

Lazio, Romagnoli: Non pensiamo alla classifica. Qui sono felice, altrimenti andrei via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Romagnoli: "Non pensiamo alla classifica. Qui sono felice, altrimenti andrei via" Premere F5 per aggiornare la pagina 23.00 - Tra pochi minuti il calciatore della Lazio Alessio Romagnoli parlerà in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico dopo il successo per 2-1 contro il Cagliari. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.53 - È iniziata la conferenza stampa di Alessio Romagnoli Come ti stai trovando difensivamente con Baroni? Ti sorprende il rendimento della Lazio? "Sto bene, non sono sorpreso perché abbiamo fatto un buonissimo ritiro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor un modo di giocare completamente diverso, Baroni una via di mezzo”. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. (La Lazio Siamo Noi)

Ci può spiegare la sua presenza? 22.50 - Tra pochi minuti il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico al posto del tecnico Davide Nicola dopo il ko per 2-1 contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, tramite i propri social, attacca duramente la direzione di gara da parte di Ayroldi, durante Lazio-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri. (Tutto Cagliari)

Lazio, Dia spiega il gol: "Ero sicuro che Scuffet avrebbe respinto così, ecco perché"

Lazio rocambolesca ma vincente contro il Cagliari. Furia rossoblù per le due espulsioni (TUTTO mercato WEB)

Il successo contro il Cagliari consente alla Lazio di riacciuffare Fiorentina e Atalanta in classifica, tornando a piazzarsi così davanti alla Juventus. (Parma Live)

L'attaccante Boulaye Dia, autore del primo gol per la Lazio nella partita di campionato vinta 2-1 contro il Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste dopo la partita vinta contro i rossoblù isolani: "Adesso ho trovato casa, posso portare i tre MVP della stagione. (TUTTO mercato WEB)