CAGLIARI, IL DS BONATO: "DELUSI PER LA GESTIONE DEI CARTELLINI. RIGORE EPISODIO DUBBIO"

CAGLIARI, IL DS BONATO: DELUSI PER LA GESTIONE DEI CARTELLINI. RIGORE EPISODIO DUBBIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la sconfitta con la Lazio, segnata dal rigore su Pellegrini e dalle espulsioni di Mina e Adopo, per il Cagliari ai microfoni non si è presentato il tecnico Davide Nicola, ma il ds Nereo Bonato. "C'è del malcontento e della delusione per come è stata gestita la gara da parte dell'arbitro - ha dichiarato puntando il dito contro Ayroldi -. L'arbitraggio ci ha penalizzato nella gestione dei cartellini che alla lunga hanno portato alle due espulsioni". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Premere F5 per aggiornare la pagina 23.42 - È iniziata la conferenza stampa di Nereo Bonato (TUTTO mercato WEB)

All'Olimpico gli uomini di mister Marco Baroni trovano subito il vantaggio grazie alla rete realizzata di Boulaye Dia dopo soli 2' dal fischio d'inizio, ma gli ospiti riescono a rimettere in equilibrio il risultato in chiusura di primo tempo con il gol siglato da Zito Luvumbo al 41°. (Parma Live)

Sostiene poco la spinta di Zortea davanti a lui.Mina 6: quasi insuperabile nel gioco aereo. Mostra carattere nella lotta di nervi con Castellanos, finché non sbaglia l’intervento che gli costa il secondo gialloLuperto 6,5: doppio miracolo al 60’ su Castellanos e Vecino. (Calciomercato.com)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni: "Non possiamo vincere sempre 3/4-0, ma..."

La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Cagliari, le dichiarazioni del giornalista Clemente Mimun sulla partita dello stadio Olimpico fra le due squadre «Ma, obiettivamente, tutta la rosa sta mostrando di non tirare mai indietro la gamba e spesso la squadra mostra giocate bellissime e colpi raffinati. (Cagliari News 24)

“Arrabbiato? Non è che non mi è piaciuto, sentivo che la squadra aveva bisogno di sostegno, siamo andati in vantaggio ma abbiamo perso qualcosa, poteva fare più gestione anziché andare in verticale. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)