Giorgetti: “Nuove tasse? Parlavo alle banche, so chi fa sacrifici”

Non fa neanche in tempo a salire sul palco di Pontida che il ministro leghista dell'Economia Giancarlo Giorgetti è già pronto a spiegare «quello che è successo negli ultimi giorni dopo le mie frasi sui sacrifici economici da fare». Un intervento breve, mirato e diretto a chi gli ha chiesto conto delle sue affermazioni, qualcuno «che voleva sapere se volevo inserire nuove tasse». E così Giorgetti… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

So distinguere chi fa sacrifici e chi li può fare", ha voluto precisare il ministro sul palco. "Noi siamo figli di Pontida. (QuiFinanza)

I mercati l’hanno presa male e hanno subito registrato una perdita dell’1,5 per cento. Di fronte alle difficoltà di trovare le risorse necessarie per confezionare la legge di bilancio, il ministro dell’economia Giorgetti si è lasciato sfuggire che sarà necessario “il contributo di tutti”. (ilmattino.it)

Ultim'ora news 5 ottobre ore 14 (Milano Finanza)

Manovra, Salvini: ho parlato con Giorgetti, sacrifici non per cittadini

So distinguere chi può fare sacrifici e chi non li può fare" così il ministro Giorgetti, intervenendo dal palco di Pontida. Courtesy: Youtube Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

"Non c'è nessun aumento di tasse o di accise, non è questo il governo che aumenterà le tasse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Manovra, Salvini: ho parlato con Giorgetti, sacrifici non per cittadini 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)