Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli

Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Ufficiale Fiorentina-Inter, le formazioni Bisseck dal 1', recuperato Adli Alle ore 18 scendono in campo Fiorentina e Inter per il match più atteso della 14^ giornata di Serie A. Nessuna sorpresa nella scelta delle formazioni iniziali da parte dei due allenatori: Palladino conferma in blocco l'undici che ha avuto la meglio sul campo del Como domenica scorsa, recuperato Adli mentre è solo panchina per Gudmundsson. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 18, l'Inter di Simone Inzaghi fa visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Sono uscite le formazioni ufficiali, con le scelte dei due allenatori. Quello nerazzurro schiera Lautaro e Thuram in attacco, c'è Dumfries e non Darmian a destra; a centrocampo Mkhitaryan e non Zielinski. (fcinter1908)

Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Il tecnico ha scelto gli undici che scenderanno in campo al "Franchi" . (Spazio Inter)

Contatto su Dumfries in area, no rigore per l’Inter: il commento di Marelli

Per noi è un test, un confronto. Vogliamo regalare una notte magica ai nostri tifosi. (Sky Sport)

Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)

“Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. (fcinter1908)