Palladino a Dazn: "Inter? Non saràò facile, ma capiremo a che punto siamo. Li abbiamo studiati, siamo pronti"

Palladino a Dazn: Inter? Non saràò facile, ma capiremo a che punto siamo. Li abbiamo studiati, siamo pronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Inter. Le sue parole: Qual è la ricetta per il gruppo così unito?"Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. Hanno dato tutto fin dal primo giorno per quello che danno per la maglia. Per essere arrivati a questo punto a giocarci una sfida così bella contro i Campioni d'Italia, non sarà facile ma capiremo a che punto siamo". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 18, l'Inter di Simone Inzaghi fa visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino: ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori (fcinter1908)

15' Apprensione in campo! Un giocatore della Fiorentina ha perso i sensi! 13' GOL ANNULLATO A LAUTARO MARTINEZ! Lancio lungo di Dumfries per l'argentino, che controlla, entra ina rea e mette il pallone sotto la traversa. (Today.it)

Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. Il tecnico ha scelto gli undici che scenderanno in campo al "Franchi" . (Spazio Inter)

Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: le scente di Palladino e Inzaghi

Alle ore 18 scendono in campo Fiorentina e Inter per il match più atteso della 14^ giornata di Serie A. Nessuna sorpresa nella scelta delle formazioni iniziali da parte dei due allenatori: Palladino conferma in blocco l'undici che ha avuto la meglio sul campo del Como domenica scorsa, recuperato Adli mentre è solo panchina per Gudmundsson. (Tutto Napoli)

Vogliamo regalare una notte magica ai nostri tifosi. C'è grande entusiasmo, siamo consapevoli della forza dell'Inter, ma noi vogliamo misurarci con loro per capire a che punto siamo. (Sky Sport)

Inter - in attesa di comunicazione Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: big match alle 18.00 all'Artemio Franchi. Da una parte la squadra rivelazione di questa stagione sotto la guida di Raffaele Palladino e dall'altra i campioi d'Italia in carica allenati da Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)