Fiorentina-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW GUARDA SU NOW Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
SCONTRO DIRETTO – Intervenuto a Radio Firenze Viola, Andrea Stramaccioni ha presentato lo scontro tra Fiorentina e Inter di domenica al Franchi: «Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Inter-News)
Giuseppe Bergomi, ex calciatore e ora volto noto di Sky, ha parlato all'emittente satellitare della sfida tra Fiorentina e Inter: "La squadra di Palladino sa adattarsi all'avversario, ora è più matura ultimo; in generale sono molto attenti. (Bianconera News)
Gli ultras viola hanno pubblicato alcune regole da seguire per la buona riuscita dell'operazione: la più importante è quella di arrivare in anticipo allo stadio per evitare code ai tornelli. (Fcinternews.it)
Piuttosto c'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Calhanoglu, anche se c'è Zielinski" Sappiamo benissimo che sono due squadre che provano a fare gol. (Viola News)
Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. (Fcinternews.it)
Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)