UN SUCCESSO COMUNQUE VADA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Testa libera e gambe fresche. Più che un augurio una vera e propria sensazione rileggendo l’ultima settimana della Fiorentina, capace di vincere con maturità a Como dopo 14 giorni di sosta di campionato e di concedere il bis in Conference League con la formazione in versione europea. Mentre la striscia di risultati utili consecutivi si allunga Palladino può godersi un gruppo che sta rispondendo presente nella sua completezza, segno che i viola stanno crescendo ancora. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Stramaccioni verso Fiorentina-Inter: "Se Gudmundsson sta benino per me gioca dal 1'" (TUTTO mercato WEB)
Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. (La Repubblica Firenze.it)
L'ex attaccante Giampaolo Pazzini, oggi dirigente della Pistoiese e che in carriera ha giocato sia per la Fiorentina che per l'Inter (prossime avversarie nel fine settimana della Serie A) ha parlato d (TUTTO mercato WEB)
Le ultime da Firenze Palladino si presenta all'illustre appuntamento con (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria non scontata quanto importante, che avvicina nel miglior modo possibile la squadra viola all'attesissima partita di domenica contro i nerazzurri di Inzaghi. Così Raffaele Palladino nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria della Fiorentina contro il Pafos in Conference League (fiorentinanews.com)
Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)