Bergomi: "Fiorentina-Inter senza tanti gol. Ma lo dissi anche per la sfida con la Juve..."

Bergomi: Fiorentina-Inter senza tanti gol. Ma lo dissi anche per la sfida con la Juve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Bergomi: "Fiorentina-Inter senza tanti gol. Ma lo dissi anche per la sfida con la Juve..." Giuseppe Bergomi, ex calciatore e ora volto noto di Sky, ha parlato all'emittente satellitare della sfida tra Fiorentina e Inter: "La squadra di Palladino sa adattarsi all'avversario, ora è più matura ultimo; in generale sono molto attenti. Non mi aspetto tanti gol, poi magari mi sbaglio come successe prima di Inter-Juve". (Bianconera News)

Su altre testate

Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. (Fcinternews.it)

Serviva tenere l'attenzione alta e il mister viola ci è riuscito. Una vittoria non scontata quanto importante, che avvicina nel miglior modo possibile la squadra viola all'attesissima partita di domenica contro i nerazzurri di Inzaghi. (fiorentinanews.com)

Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. Palladino e la formazione (La Repubblica Firenze.it)

STRAMACCIONI A RFV, L'abbraccio tra Kayode e Dodo è una scena bellissima

Bucciantini anticipa i temi legati a Fiorentina-Inter, prossima sfida in campionato di nerazzurri. Il giornalista su Sky Sport ha parlato dei punti in comune tra Moise Kean e Marcus Thuram. (Inter-News)

I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)

Il tecnico viola deve essere contento di tante cose, per esempio l'abbraccio tra Kayode e Dodo è una scena bellissima. Ai microfoni di Radio FirenzeViola, nel corso di "Garrisca al Vento", è intervenuto l'ex allenatore dell'Inter - e oggi opinionista per Dazn - Andrea Stramaccioni, che ha parlato così di Fiorentina-Inter e non solo: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (Firenze Viola)