Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergomi chiama a rapporto Thuram: "Deve trovare i gol che servono all'Inter in stagione" Fiorentina-Inter sarà un altro crocevia dell'anno per i nerazzurri. I campioni d'Italia in carica devono sbancare il 'Franchi' se intendono rimanere al passo del Napoli di Antonio Conte, primo in classifica e atteso in campionato a Torino dai granata di Vanoli. Dagli studi di Sky Sport l'ex bandiera e difensore dell'Inter Giuseppe Bergomi ha espresso un'opinione personale sull'avversario che Inzaghi e la sua ciurma andranno ad affrontare prima di partire in direzione Leverkusen: "La squadra di Palladino quest’anno sa adattarsi all’avversario, le pressioni sono fatte in maniera diversa. (L'Interista)
Su altri media
Detto questo credo che la Fiorentina ha già trovato i suoi undici titolari. Il tecnico viola deve essere contento di tante cose, per esempio l'abbraccio tra Kayode e Dodo è una scena bellissima. (Firenze Viola)
Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli (La Repubblica Firenze.it)
Giuseppe Bergomi, ex calciatore e ora volto noto di Sky, ha parlato all'emittente satellitare della sfida tra Fiorentina e Inter: "La squadra di Palladino sa adattarsi all'avversario, ora è più matura ultimo; in generale sono molto attenti. (Bianconera News)
Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)
Fiorentina e Inter arrivano al big match della 14^ giornata di Serie A appaiate al secondo posto in classifica, a quota 28 punti, a una sola lunghezza dal Napoli capolista. (Tutto Juve)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)