Stramaccioni verso Fiorentina-Inter: "Se Gudmundsson sta benino per me gioca dal 1'"

Stramaccioni verso Fiorentina-Inter: Se Gudmundsson sta benino per me gioca dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Stramaccioni verso Fiorentina-Inter: "Se Gudmundsson sta benino per me gioca dal 1'" Ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento' è intervenuto l'ex tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni per parlare della super sfida di domenica alle ore 18 fra la Fiorentina ed i nerazzurri: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. Detto questo credo che la Fiorentina abbia già trovato i suoi undici titolari. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michael Kayode, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League e in vista della super sfida di domenica in programma al... (Fcinternews.it)

La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)

Caressa: “Domenica sarà spettacolo. Ma la Fiorentina potrebbe rischiare grosso”

L'ex attaccante Giampaolo Pazzini, oggi dirigente della Pistoiese e che in carriera ha giocato sia per la Fiorentina che per l'Inter (prossime avversarie nel fine settimana della Serie A) ha parlato d (TUTTO mercato WEB)

Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. (Fcinternews.it)

Sappiamo benissimo che sono due squadre che provano a fare gol. Piuttosto c'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Calhanoglu, anche se c'è Zielinski" (Viola News)