Fiorentina, Kayode: "L'Inter? Bellissima sfida, non vediamo l'ora di giocare questa partita meravigliosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michael Kayode, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League e in vista della super sfida di domenica in programma al... (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)
Ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento' è intervenuto l'ex tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni per parlare della super sfida di domenica alle ore 18 fra la Fiorentina ed i nerazzurri: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (TUTTO mercato WEB)
Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". Parlando ai canali ufficiali gigliati dopo la vittoria di Conference League contro il Pafos, il difensore della Fiorentina Dodô ha presentato così la sfida di domenica contro l'Inter a San Siro: "Partita tosta, sappiamo il loro livello. (Fcinternews.it)
Testa libera e gambe fresche. Più che un augurio una vera e propria sensazione rileggendo l’ultima settimana della Fiorentina, capace di vincere con maturità a Como dopo 14 giorni di sosta di campionato e di concedere il bis in Conference League con la formazione in versione europea. (Firenze Viola)
Ai microfoni di Radio FirenzeViola, nel corso di "Garrisca al Vento", è intervenuto l'ex allenatore dell'Inter - e oggi opinionista per Dazn - Andrea Stramaccioni, che ha parlato così di Fiorentina-Inter e non solo: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (Firenze Viola)
Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)