Contatto su Dumfries in area, no rigore per l’Inter: il commento di Marelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
GUARDA SU NOW Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW (Calciomercato.com)
Altra partita molto importante per la stagione dell’Inter, che allo stadio Franchi affronta la sorprendente Fiorentina di Palladino, nello scontro diretto valido per la 14a giornata del campionato di Serie A. (Passione Inter)
GUARDA SU NOW Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW (Calciomercato.com)
Alle ore 18, l'Inter di Simone Inzaghi fa visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Sono uscite le formazioni ufficiali, con le scelte dei due allenatori. Quello nerazzurro schiera Lautaro e Thuram in attacco, c'è Dumfries e non Darmian a destra; a centrocampo Mkhitaryan e non Zielinski. (fcinter1908)
Qual è la ricetta per il gruppo così unito?"Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. Hanno dato tutto fin dal primo giorno per quello che danno per la maglia. (Tutto Juve)
Come si ferma l'Inter? Facendo una partita perfetta. C'è grande entusiasmo, siamo consapevoli della forza dell'Inter, ma noi vogliamo misurarci con loro per capire a che punto siamo. (Sky Sport)