FORM. UFFICIALI, CONFERMATO L'11 DELLE GRANDI OCCASIONI. GUDMUNDSSON IN PANCHINA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Inter. Le sue parole: (Tutto Juve)
Tutto però viene annullato perchè il pallone era uscito in fallo laterale sul lancio di Dumfries. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 18:21 Gioco ancora fermo, calciatori che sono in lacrime, al Franchi è calato il gelo. (Today.it)
Il big match di questa domenica, in scena alle ore 18.00, della 14esima giornata di Serie A è fra Fiorentina-Inter. Di seguito la moviola di Calciomercato.com, che analizza gli episodi più discussi:Fiorentina-Inter Domenica 01/12 h. (Calciomercato.com)
Le scelte di Palladino e Inzaghi per il big match del Franchi! Fischio d'inizio alle ore 18 (Viola News)
Alle ore 18 scendono in campo Fiorentina e Inter per il match più atteso della 14^ giornata di Serie A. Nessuna sorpresa nella scelta delle formazioni iniziali da parte dei due allenatori: Palladino conferma in blocco l'undici che ha avuto la meglio sul campo del Como domenica scorsa, recuperato Adli mentre è solo panchina per Gudmundsson. (Tutto Napoli)
A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto solo una delle 14 sfide disputate contro l’Inter in Serie A (5N, 8P); inoltre, la Viola non segna da due partite di fila contro i nerazzurri in campionato, e non registra una serie di match senza reti all’attivo più lunga nel torneo contro questa avversaria dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2009 (striscia di cinque in quel caso). (Fantacalcio ®)