Contatto Bove-Dumfries in area, no rigore per l’Inter: il commento di Marelli

Contatto Bove-Dumfries in area, no rigore per l’Inter: il commento di Marelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il quotidiano i nerazzurri dovrebbero partire con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco a centrocampo, ed il duo composto da Thuram e Lautaro Martinez davanti. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Alle 18 il calcio d'inizio di Fiorentina-Inter, una sfida che oggi sa di scontro diretto per lo Scudetto. Nel corso del prepartita, ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico viola Raffaele Palladino. (TUTTO mercato WEB)

Marotta: «FIFA Best? Amarezza Lautaro Martinez e Inter! Fiorentina merita classifica»

Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Qual è la ricetta per il gruppo così unito?"Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. Hanno dato tutto fin dal primo giorno per quello che danno per la maglia. (Tutto Juve)

Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. (Inter-News)