BOVE, IL FINTO ESTERNO CHE DIVENTA L’UOMO IN PIÙ CONTRO LA DIFESA DELL’INTER

BOVE, IL FINTO ESTERNO CHE DIVENTA L’UOMO IN PIÙ CONTRO LA DIFESA DELL’INTER
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Scardinare una delle migliori difese della scorsa stagione, anche se meno brillante in questo campionato (Champions League esclusa, dove è l’unica squadra a non aver ancora subito gol), non sarà certo una passeggiata. Contro l’Inter, la sensazione è che, infortuni nerazzurri a parte, la squadra di Palladino non andrà incontro a una goleada stile Roma. Ma quali potrebbero essere le armi per mettere in difficoltà un gruppo così compatto? E se la soluzione arrivasse proprio da un’intuizione del tecnico ex Monza? Grandi assenze nerazzurre Sì, il match contro la formazione di Inzaghi non terrà ai box solo Albert Gudmundsson, assente per la Fiorentina, ma anche due pedine fondamentali della retroguardia nerazzurra, che comunque continuavano a garantire solidità a uno dei reparti più affidabili d’Europa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha parlato ai microfoni di TNT Sports della sua esperienza con la maglia dell'Inter, avversario oggi proprio dei viola: (TUTTO mercato WEB)

AMAREZZA – Giuseppe Marotta interviene così prima di Fiorentina-Inter: «Direi che la Fiorentina merita la classifica che ha, frutto di prestazioni ottimali. (Inter-News)

Il Franchi si prepara alla sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi, un match attesissimo, come confermano le previsioni grazie alle vendite dei biglietti. Alessandro De Felice Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 10:46) (fcinter1908)

Fiorentina-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. (Passione Inter)

Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!" (Tutto Napoli)

La 14esima giornata di campionato continua in questa domenica con altri cinque sfide molto affascinanti La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)