Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Dumfries scalza Darmian, le scelte di Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Dumfries scalza Darmian, le scelte di Palladino Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. In questo campionato apertissimo, con una mischia inaspettata per i piani alti in classifica, i nerazzurri dovranno espugnare il 'Franchi' per non perdere il passo di Antonio Conte e il suo Napoli capolista. (L'Interista)
Su altre fonti
Per noi è un test, un confronto. Se mi aspettavo questa classifica? Onestamente no, ma siamo tutti molto ambiziosi. (Sky Sport)
La data più probabile per il recupero della gara è a Febbraio (Viola News)
Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)
PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)
Gol annullato all'Inter a Firenze: Dumfries serve Lautaro in profondità, l'argentino insacca con un missile terra-aria, ma l'arbitro Daniele Doveri ha annullato la marcatura. Fiorentina-Inter, annullato il gol di Lautaro. (TUTTO mercato WEB)
Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)