Dumfries: «Inter attenta, Fiorentina abile in una cosa! Li conosciamo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. Fiorentina abile da palla inattiva? Sappiamo che sono forti sulle palle inattive e che dovremo fare attenzione alle, ci siamo preparati. (Inter-News)
Su altre testate
Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. (Firenze Viola)
La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo contro l’Inter in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni di vertice della Viola. La partita, in programma oggi alle 18:00 al Franchi, rappresenta una ghiotta occasione per i toscani. (Inter-News)
Del resto da tempo a Firenze non si vive una partita del genere, un big match che vale le zone altissime. Con lo stadio pieno (per quanto possibile visto i lavori), la coreografia dei tifosi e la voglia di dimostrare in campo di non essere lì per caso. (Corriere Fiorentino)
Protagonista di una prima parte di stagione a dir poco entusiasmante, la Fiorentina ospita allo stadio Artemio Franchi i campioni d’Italia dell’Inter. Senza troppi giri di parole, stiamo parlando di uno scontro diretto per lo scudetto. (CalcioMercato.it)
Fiorentina-Inter sarà la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Raffaele Palladino. (Inter-News)