DIRETTA Serie A, Fiorentina-Inter 0-0: Partita sospesa LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Franchi si affrontano due delle squadre più in forma in tutta Europa: big match scudetto tra viola e nerazzurri Protagonista di una prima parte di stagione a dir poco entusiasmante, la Fiorentina ospita allo stadio Artemio Franchi i campioni d’Italia dell’Inter. Senza troppi giri di parole, stiamo parlando di uno scontro diretto per lo scudetto. Appaiate in classifica a quota 28 punti, le due squadre affrontano questa sfida con l’ambizione di rimanere nei primi posti della graduatoria e di superare momentaneamente l’Atalanta, impegnata lunedì sera nel monday night contro la Roma (CalcioMercato.it)
Su altri media
Anzi. Una serata da abito elegante sperando di restare il più a lungo possibile al tavolo della vetta della classifica. (Corriere Fiorentino)
Fiorentina-Inter sarà la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Raffaele Palladino. (Inter-News)
PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)
La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo contro l’Inter in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni di vertice della Viola. La partita, in programma oggi alle 18:00 al Franchi, rappresenta una ghiotta occasione per i toscani. (Inter-News)
Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)