Fiorentina all'esame Inter: è qui la festa?

Fiorentina all'esame Inter: è qui la festa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Una serata da abito elegante sperando di restare il più a lungo possibile al tavolo della vetta della classifica. Con lo stadio pieno (per quanto possibile visto i lavori), la coreografia dei tifosi e la voglia di dimostrare in campo di non essere lì per caso. Anzi. Del resto da tempo a Firenze non si vive una partita del genere, un big match che vale le zone altissime. E se tutti ovviamente sapevano e ipotizzavano che l’Inter sarebbe stata lì, a lottare per lo scudetto, nessuno poteva immaginare che dopo un terzo abbondante di campionato i viola si sarebbero ritrovati così in alto. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Di seguito la moviola di Calciomercato.com, che analizza gli episodi più discussi:Fiorentina-Inter Domenica 01/12 h. Si lascia scavalcare Ranieri e il capitano nerazzurro insacca alle spalle di De Gea con un destro sopra la traversa. (Calciomercato.com)

La data più probabile per il recupero della gara è a Febbraio (Viola News)

LA SFIDA – Fiorentina-Inter si disputerà oggi 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Il club viola si presenta alla sfida in uno stato di forma ottimale, dato dalle 7 vittorie consecutive che ne hanno consolidato la posizione di vertice in Serie A e in Conference League. (Inter-News)

DIRETTA Serie A, Fiorentina-Inter 0-0: Partita sospesa LIVE

Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. (Firenze Viola)

MIGLIORI IN CAMPO – La Fiorentina, reduce da un’ottima partenza in campionato, ha oggi l’opportunità di dimostrare di essere una seria contendente per le posizioni di vertice. (Inter-News)

Allo stadio Franchi si affrontano due delle squadre più in forma in tutta Europa: big match scudetto tra viola e nerazzurri (CalcioMercato.it)