Le formazioni UFFICIALI di Fiorentina-Inter: scelte obbligate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)
Su altri media
La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo contro l’Inter in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni di vertice della Viola. La partita, in programma oggi alle 18:00 al Franchi, rappresenta una ghiotta occasione per i toscani. (Inter-News)
La data più probabile per il recupero della gara è a Febbraio (Viola News)
18.00DOVERICOSTANZO – SCARPA M.IV: MARINELLIVAR: MAZZOLENIAVAR: PAGANESSI15' - verticalizzazione di Dumfries per Lautaro. Si lascia scavalcare Ranieri e il capitano nerazzurro insacca alle spalle di De Gea con un destro sopra la traversa. (Calciomercato.com)
LA SFIDA – Fiorentina-Inter si disputerà oggi 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Il club viola si presenta alla sfida in uno stato di forma ottimale, dato dalle 7 vittorie consecutive che ne hanno consolidato la posizione di vertice in Serie A e in Conference League. (Inter-News)
PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)
Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi (Firenze Viola)