Fiorentina-Inter fa sorridere l'incasso del Franchi: possibile record stagionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter, big match in programma oggi alle ore 18, può portare il Franchi a registrare il possibile record di incasso stagionale. Sugli spalti sono attesi circa 22mila spettatori, che visti i lavori di ristrutturazione dello stadio corrisponde ad un tutto esaurito. "Ogni biglietto messo in vendita è stato acquistato, compresi quelli a visibilità ridotta" assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che la curva ha organizzato una scenografia. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Per l'Inter quello di stasera contro la Fiorentina sarà un test scudetto. Numeri che fanno capire l'importanza del match di oggi. (Fcinternews.it)
La Gazzetta dello Sport analizza oggi la formazione che potrebbe schierare l'Inter contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Secondo il quotidiano i nerazzurri dovrebbero partire con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco a centrocampo, ed il duo composto da Thuram e Lautaro Martinez davanti. (Viola News)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Grandi assenze nerazzurre (Firenze Viola)
Fioerentina-Inter è il big match della 14.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv (InterLive.it)
Nei nerazzurri è fuori causa Pavard vittima di un guaio muscolare alla coscia sinistra martedì in Champions League, invece mister Inzaghi confida di recuperare per tempo sia Acerbi per la difesa che Frattesi, che si accomoderebbe in panchina lasciando posto in mezzo al campo a Barella e Mkhitaryan ai lati del regista Calhanoglu. (Fantacalcio ®)