Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!"

Da Milano spingono l'Inter: Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Milano spingono l'Inter: "Vincere a Firenze per un segnale di forza al campionato!" Vincere a Firenze per lanciare un segnale di forza al campionato. E' il tema dell'editoriale del sito specializzato linterista.it. Di seguito uno stralcio: "La Viola gioca bene a calcio. Il giovane tecnico ha trasmesso ai suoi giocatori voglia e determinazione, sacrificio e lavoro, consapevolezza e certezze. Oggi, se proprio proprio avessi potuto evitare una squadra beh, quella squadra sarebbe stata la Fiorentina. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina-Inter, big match in programma oggi alle ore 18, può portare il Franchi a registrare il possibile record di incasso stagionale. "Ogni biglietto messo in vendita è stato acquistato, compresi quelli a visibilità ridotta" assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che la curva ha organizzato una scenografia. (Fcinternews.it)

Tutto molto bello, emozionante, vivace. Già, ma ora chi resiste? È la domanda delle domande, quella che regge tutte le altre. (La Gazzetta dello Sport)

Big match di alta classifica al Franchi tra Fiorentina e Inter, appaiate a 28 punti in classifica dopo tredici partite. Se il piazzamento dei nerazzurri non stupisce, tutt’altro può dirsi di quello dei viola che si presentano al cospetto dei campioni d’Italia con una striscia vincente di sette successi consecutivi. (InterLive.it)

BOVE, IL FINTO ESTERNO CHE DIVENTA L’UOMO IN PIÙ CONTRO LA DIFESA DELL’INTER

Fiorentina, Gosens: "Inter resta la squadra da battere. Oggi sarà una gara molto bella" (TUTTO mercato WEB)

PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)

Sì, il match contro la formazione di Inzaghi non terrà ai box solo Albert Gudmundsson, assente per la Fiorentina, ma anche due pedine fondamentali della retroguardia nerazzurra, che comunque continuavano a garantire solidità a uno dei reparti più affidabili d’Europa. (Firenze Viola)