Marotta: «FIFA Best? Amarezza Lautaro Martinez e Inter! Fiorentina merita classifica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. Ecco di seguito quanto dichiarato nel pre-partita di DAZN AMAREZZA – Giuseppe Marotta interviene così prima di Fiorentina-Inter: «Direi che la Fiorentina merita la classifica che ha, frutto di prestazioni ottimali. (Inter-News)
Su altre testate
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Fiorentina-Inter, big match in programma oggi alle ore 18, può portare il Franchi a registrare il possibile record di incasso stagionale. Sugli spalti sono attesi circa 22mila spettatori, che visti i lavori di ristrutturazione dello stadio corrisponde ad un tutto esaurito. (Fcinternews.it)
Tutto pronto al Franchi per il big match della 14a giornata di Serie A. L’Inter vola in casa della Fiorentina per uno scontro al vertice fondamentale per fare un balzo in avanti nella corsa Scudetto, fin qui serratissima. (Passione Inter)
Walter Novellino analizza le partite principali di questa domenica ai microfoni di Tutto Mercato Web. La Fiorentina si è ripresa alla grande, Raffaele Palladino ha due persone come Roberto Goretti e Daniele Pradé su cui può contare”. (Fcinternews.it)
Origini calabresi, ha fatto fortuna negli Stati Uniti, ha acquistato la Fiorentina dai Della Valle nel 2019 per 170 milioni, ne ha immessi nel club altri 300 in questi 5 anni. Certo, se deve vendere, vende, spesso alla Juventus, cosa che a Firenze piace molto poco. (il Giornale)
Big match di alta classifica al Franchi tra Fiorentina e Inter, appaiate a 28 punti in classifica dopo tredici partite. Se il piazzamento dei nerazzurri non stupisce, tutt’altro può dirsi di quello dei viola che si presentano al cospetto dei campioni d’Italia con una striscia vincente di sette successi consecutivi. (InterLive.it)