Inter, la probabile formazione: assenze dietro, sicurezze in mediana e davanti

Inter, la probabile formazione: assenze dietro, sicurezze in mediana e davanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Gazzetta dello Sport analizza oggi la formazione che potrebbe schierare l'Inter contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Secondo il quotidiano i nerazzurri dovrebbero partire con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco a centrocampo, ed il duo composto da Thuram e Lautaro Martinez davanti. Assenti Acerbi, Pavard e Carlos Augusto (Viola News)

Su altre testate

Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi ha bisogno dei 3 punti per non perdere terreno sul Napoli capolista e per distaccare una diretta concorrente alla corsa Scudetto. (Passione Inter)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Inter, a Firenze un esame da scudetto. Turnover ma non solo: tre elementi alla base dello sprint nerazzurro

Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il suo pensiero a proposito del big match del Franchi tra Fiorentina e Inter: "L’Inter è quadrata. Walter Novellino analizza le partite principali di questa domenica ai microfoni di Tutto Mercato Web. (Fcinternews.it)

Per l'Inter quello di stasera contro la Fiorentina sarà un test scudetto. I viola sono invece reduci da 7 successi consecutivi e sono a pari punti con la banda di Inzaghi. (Fcinternews.it)